Le nostre pattuglie presenti sul territorio garantiscono un rapido e tempestivo intervento in caso di allarme. La disponibilità immediata delle chiavi, permette di ottimizzare i tempi di intervento, e fa si alla pattuglia impegnata nel giro di zona “perda” tempo prezioso rientrando in sede per ritirare le chiavi, normalmente custodite in Centrale Operativa .
Il sistema CarKeyBox, in dotazione ad ogni equipaggio, garantisce:
- massima sicurezza delle chiavi cliente
- tracciabilità in ogni momento di ogni chiave a bordo del mezzo di vigilanza.
Su ogni auto è stato installato un sistema di cassetti blindati, all’interno dei quali sono ricavati degli scomparti per la custodia separata di singoli mazzi di chiavi. Grazie a un’ innovativa gestione elettronica, per ogni chiave cliente è garantito il tracciamento in tempo reale della sua posizione, nonché il controllo da remoto del consenso al prelievo. L’accesso a ogni chiave è infatti possibile solo attraverso lo sblocco del singolo cassetto da parte di un operatore di Centrale, che acconsente e certifica ogni prelievo solo in caso di effettiva necessità.
Ogni tentativo di scasso e/o accesso alle chiavi non autorizzato, genera immediate segnalazioni di allarme sul software installato in Centrale Operativa.