Si tratta di servizi di Ispezione particolari per i quali è previsto un passaggio ad orario specifico ed in zone predefinite, l’apertura o la chiusura programmata di porte, cancelli o altro, sia di luoghi pubblici che privati (ad esempio apertura e chiusura di parchi cittadini, scuole, aziende, negozi, banche, etc.).
Per assicurare la massima sicurezza nella gestione delle chiavi di accesso, è stato progettato un innovativo sistema veicolare , il CarKeyBox, che garantisce:
- la massima sicurezza e protezione delle chiavi affidate in custodia
- la tracciabilità in ogni momento di ogni chiave cliente presente sul mezzo di vigilanza
Su ogni auto adibita alla custodia delle chiavi è stato installato un sistema di cassetti blindati, all’interno dei quali sono ricavati degli “scomparti”, in cui vengono protetti separatamente i singoli mazzi di chiavi cliente.
Tramite un’ innovativa gestione elettronica di ognuno dei componenti del sistema, per ogni chiave cliente è garantito il tracciamento in tempo reale della sua posizione, nonché il controllo da remoto dell’autorizzazione al prelievo da parte della Pattuglia interventista. L’accesso ad ogni chiave è infatti possibile solo attraverso lo sblocco del singolo cassetto da parte di un operatore di Centrale, che acconsente e certifica ogni prelievo solo in caso di effettiva necessità. Ogni tentativo di scasso e/o accesso non autorizzato alle chiavi, genera immediate segnalazioni di allarme sul software installato in Centrale Operativa.
Contattaci per maggiori informazioni
Focus tecnologia

Car Key Box
La Ronda Spa al fine di garantire una netta riduzione dei tempi di intervento su segnalazione di allarme, ha progettato un sistema veicolare per rendere possibile l’installazione delle chiavi cliente a bordo dei mezzi di vigilanza.

Palmari
La Ronda Spa ha introdotto una nuova ed avanzata piattaforma informatica per ottimizzare i processi logistici e di gestione del personale addetto alla vigilanza, tramite l’utilizzo di Palmari industriali.